domenica 15 maggio 2011

Si va in scena...

Milano-Biblioteca Venezia-14 maggio

Siamo quasi al traguardo festoso di giugno.
Ringraziamo ancora tutte le partecipanti sia alla serata di Amnesty International (2 maggio) che agli ultimi due incontri (28 aprile e 2 maggio: per noi il 25° e il 26°) preparatori alla "messa in scena" che avverrà al Teatro Ringhiera in quella data.
Teniamo segreti i contenuti degli incontri, ma Il club delle ricette svelate non può non svelare che l'attivissima Sabrina ha già messo in moto la costruzione della trama e dei dialoghi, che saranno man mano completati dalle altre.
Ricordiamo solo una frase mitica, una sentenza di Serafina, che non ci sarà a giugno: alla considerazione che il fritto fa male, ha dichiarato che "se non passa dalla padella, un alimento non sa di niente"...
Però già sappiamo che alla festa di giugno ci saranno comunque "ingredienti che si sposano", nuovi significati attribuiti alle donne etrusche, ai direttori d'orchestra e infine agli uomini italiani che non mangiano fagioli!
Stiamo anche avvicinandoci a grandi passi ai tanto desiderati Gruppi di lettura.
Le proposte saranno accuratamente esaminate insieme lunedì 6 giugno alle ore 21 (per il gruppo del lunedì sera) e mercoledì 8 giugno alle 10.30 per il gruppo del mercoledì mattina. Le idee non mancano, si partirà nella seconda metà di settembre a piedi in bici in elicottero, comunque!
Ah dimenticavo, questa del teatro, data la quantità di scenette che sono venute fuori rispetto al limitatissimo tempo di 20 minuti, mantiene dentro di sé la promessa di uno spettacolino per il prossimo anno, se ne avrete ancora voglia. A presto :-))

Luciana

Nessun commento:

Posta un commento