giovedì 16 giugno 2011

Il Pranzo di Babele. La comunicazione attraverso i 5 sensi.

Le Biblioteche Chiesa Rossa e Venezia ti invitano alla festa conclusiva del "Pranzo di Babele". Non mancare!

sabato 18 giugno 2011, ore 16.15

Appuntamento al Teatro Ringhiera (Via Boifava 17 - Milano)> MM2 (fermata Abbiategrasso); tram 3, 15; autobus 79

16.15 > La fiaba diventa musica > Percorso di recupero dei suoni dei paesi di origine dei bambini che hanno partecipato al Progetto
16.45 > L'Altracittà > L'Altracittà è la città dove abitiamo, ma che spesso non conosciamo. L'Altracittà è la città che abbiamo sotto gli occhi, ma quasi mai vediamo. L'Altracittà è la nostra città, ma spesso lo dimentichiamo. L'Altracittà siamo anche noi.
17.30 > Racconti e sapori > Ricette, assaggi bibliografici e filmografici, racconti e storie che testimoniano il protagonismo della cucina nella vita quotidiana delle donne: un lavoro di cura, che talvolta diventa un momento di creatività, un'eco dell'intimo sapore della vita.

A tutte/i le/i partecipanti sarà offerta una merenda etnica.
Coordinamento dell'evento a cura di Chiara Stoppa.

In collaborazione con: ABCittà, Comunità Progetto, A.T.I.R. - Teatro Ringhiera, Patrick Fassiotti, Roberta Secchi (Teatro La Madrugada)

1 commento:

  1. Grazie per questa esperienza indimenticabile! siamo stati veramente benissimo, una festa bellissima e una grande "messa in scena" del nostro lavoro in gruppo... emozionante fin dal inizio che ci ha lasciato un legame forte, tanto che sta sera andiamo a vedere la mostra di Iliana -Exhibition Vincitori di premio "Paolo Parati"- in via Via Fusetti 14 Milano. abbiamo decisso d'incontrarci tutte quante in Biblioteca Venezia alle 19:15 per partire insieme alla mostra.
    Comunque in attesa di fare un'altra performance... io continuo a lavorare sodo... in cucina!!

    RispondiElimina